Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

AndalusiaTour.com | September 25, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Biglietti Alhambra - Prenotali ora e salta le code! - AndalusiaTour.com

Biglietti Alhambra

Granada è una città magnifica da visitare, ma è una tappa obbligata dei tour in Andalusia soprattutto per la sua attrazione principale, l’Alhambra (vedi qui per la descrizione)

I biglietti Alhambra sono da comprare assolutamente prima, questo monumento è aperto tutto l’anno tranne il 25 dicembre ed il 1 gennaio, dalle 8 alle 20, con dei giorni in cui sono disponibili delle visite serali fino alle 23:30.

Esistono vari tipi di biglietti Alhambra a seconda del tipo di tour che volete fare: il più popolare è il tour dell’Alhambra e del Generalife, la residenza estiva del sultano a Granada coi suoi meravigliosi giardini. Quando decidete di comprare i biglietti Alhambra dovete inoltre indicare l’orario in cui entrare nei Palazzi Nasridi, la cui visita è a numero limitato, mentre il resto del complesso è visitabile liberamente.

A destra tramite Get Your Guide il maggior venditore di ticket al mondo per attrazioni potete acquistare con anticipo ed in massima sicurezza i vostri biglietti Alhambra, scegliendo anche se avvalervi di una guida o meno, fortemente consigliata per capire al meglio la storia di questa meraviglia dell’Andalusia.

Sono fortemente sconsigliati d’estate gli orari troppo caldi, mentre la visita notturna è consigliata solo se avete già visto di giorno la bellezza della fortezza. Altro consiglio è di indossare scarpe comode perchè il complesso è davvero grande e quindi richiede molto tempo e lunghe passeggiate, anche se davvero piacevoli!

Prenotare i biglietti Alhambra sul nostro sito vi consentirà di avere offerte che vanno dai 9 euro in su, con la possibilità anche di cancellazione gratuita se effettuata almeno con 3 giorni di anticipo. Prenotate ora la formula migliore cliccando nel menu a destra, saltate le code grazie alla possibilità di ricevere un voucher sul vostro cellulare e visitate il monumento più famoso di tutto la Spagna!

Submit a Comment

Translate »