Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

AndalusiaTour.com | November 23, 2017

Scroll to top

Top

Come muoversi - AndalusiaTour.com

Treno: probabilmente il miglior modo per chi vuole spostarsi tra le varie città usando i mezzi pubblici. Tutte le località principali sono collegate con i treni statali della RENFE suddivisi in largas distancias (lunghe distanze, compresa l’alta velocità) regionales (regionali) e cercanias (locali e provinciali).
Orari info e prezzi su www.renfe.es
Autobus: molto funzionali per collegare le piccole località ed abbastanza economici sulle lunghe tratte. Ogni località ha una o più compagnie con i rispettivi uffici situati nelle varie stazioni dei bus.
Auto: il fly&drive è uno dei modi migliori per visitare l’Andalusia, sono numerose le compagnie che permettono di noleggiare un’auto, con prenotazioni tramite internet anche a basso costo. In ogni aeroporto ed in ogni centro città sono presenti gli uffici per il noleggio, localizzabili anche direttamente sui siti internet delle varie compagnie. Evitate di usare troppo la macchina nelle città andaluse, strade strette e furti consigliano di trovare un parcheggio custodito e di usare i mezzi (assicurazione completa consigliata).
Nave: certi spostamenti sono affascinanti sui piccoli battelli, come per esempio arrivare a Cadiz dal Puerto de Santa Maria con lo storico vaporcito.
Link utili:
www.vapordeelpuerto.com
Translate »