Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

AndalusiaTour.com | September 25, 2017

Scroll to top

Top

Noleggio Auto Andalusia - consigli su come prenotare

Noleggiare l’auto in Andalusia è essenziale per effettuare un tour fly&drive attraverso questa regione ed è sicuramente il modo migliore per visitarla. A seconda del tipo di tour che si vuole effettuare si può decidere di noleggiare un’auto in Andalusia in un aeroporto e restituirla in un altro senza costi aggiuntivi. Per esempio se volate su Siviglia ed avete il volo di ritorno da Malaga potete noleggiare l’auto, effettuare il vostro tour in Andalusia e restituirla nell’altro aeroporto.

Anche in questo caso possiamo utilizzare un comparatore di offerte di noleggio auto, cioè Expedia, che è tra i più affidabili ed utilizzati al mondo.

Utilizzate la casella di ricerca a lato per noleggiare un’auto in Andalusia!

Il nostro consiglio è di includere sempre l’assicurazione nel vostro noleggio auto in quanto specialmente di notte non tutti i parcheggi pubblici sono raccomandabili e quindi ci possono essere furti o danni alla vostra automobile.

Altro problema può essere il parcheggio, specialmente in città come Siviglia, dove diventa davvero complicato trovare posti auto grauititi. Meglio lasciare l’auto in un luogo ben collegato con il centro ed in un parcheggio custodito. Molto meno problematico il parcheggio sulla costa, specialmente nei piccoli paesi dove arrivare e lasciare l’auto non è un problema.

Per quanto riguarda il costo della benzina è di solito inferiore rispetto all’Italia di un 20% circa, con la benzina senza piombo presente in due quantià (95 e 98), anche per questo il noleggio auto Andalusia diventa una soluzione economica se si è in 4 a dividere le spese.

La qualità delle strade principali invece è ottima, spesso e volentieri potete evitare le autostrade (Autopistas) che sono a pagamento ed utilizzare le Superstrade (Autovias) che sono gratuite, a due corsie ed offrono limiti di velicità più che accettabili.

Buon noleggio auto Andalusia e guidate sempre con prudenza, evitando di fare conoscenza con Policia e Guardia Civil!

Translate »