Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

AndalusiaTour.com | December 18, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Noleggio auto in Andalusia - AndalusiaTour.com

Come abbiamo già ampiamente detto nella sezione “come muoversi”  l’Andalusia ha un buon sistema di trasporto pubblico, per cui tra bus, treni e anche traghetti non avrete particolari difficoltà a visitare tutti i principali punti di interesse nel Vostro tour in questa regione, ma probabilmente il noleggio auto in Andalusia è il modo migliore per visitare la regione.

Anche in questo caso bisogna scegliere che tipo di tour organizzare, cioè se volete basarvi solo su alcune tappe principali (per esempio il tour delle città è facilmente gestibile in bus o treno) oppure vedere qualche chicca in particolare e quindi visitare l’entroterra dell’Andalusia, raggiungibile solo in auto.

Il fly&drive in Andalusia rimane la soluzione migliore per un tour e se dovete noleggiare un auto esistono numerose compagnie che consentono di riconsegnare poi la stessa anche in due aeroporti diversi. Mi raccomando l’assicurazione è sempre consigliata ed il parcheggio in città come Siviglia non è semplicissimo!

Vi mettiamo a disposizione anche qua alcune offerte in modo tale da poter valutare i costi, utilizzando la casella di ricerca a lato potrete trovare la migliore offerta disponibile e tenere sotto controllo le offerte specifiche delle migliori agenzie di noleggio auto in Andalusia.

 

Submit a Comment

Translate »