Se state iniziando a programmare un tour Andalusia fai da te, cercando tra le varie offerte di voli ed hotel per l’Andalusia questo è il blog che fa per Voi. Come fare?Ecco una veloce guida per prenotare il proprio tour Andalusia fai da te.Il consiglio per tour individuali è di risparmiare costruendo passo dopo passo un tour in Andalusia su misura ed il modo migliore è cercare offerte volo + auto + hotel tramite alcuni operatori online che offrono sconti a chi prenota servizi combinati e garantiscono prenotazioni senza troppi extra costi di agenzia.
Perchè costruire andare a comprare in agenzia un tour in Andalusia “preconfezionato” quando è possibile costruire un tour in Andalusia fai da te in pochi click risparmiando, seguendo le proprie esigenze e quindi costruendo un’esperienza unica?
GUIDA TOUR FAI DA TE ANDALUSIA:
Ecco una guida da seguire per organizzare un tour Andalusia: prendete carta e penna per segnalare la spesa totale e utilizzate i moduli di ricerca a lato:
- Cercare il volo per l’Andalusia di Skyscanner (utilizza casella a sinistra o clicca qui per offerte)
- Cercare gli hotel con Booking.com utilizzando la casella di ricerca a lato
- Scegliere attività da prenotare in anticio per evitare code (Alcazar, Alhambra..) vedi le proposte a sinistra cliccando su quelle preferite o clicca qui per la lista completa.
- Noleggiare l’auto cliccando sul banner di Expedia a sinistra o per maggiori consigli vedere la nostra pagina noleggio auto.
- Scegliere un’assicurazione di viaggio (facoltativo)
- Buon viaggio!
Comments
5 Commentsandalusia
Mar 2, 2015due persone vorrebbero fare un tour in Andalusia della durata di 8\9giorni nel mese di maggio 2015.Partenza da Venezia oppure Bologna o Treviso .Citta da visitare,Siviglia eCordoba .Se possibile anche Malaga oppureGranada. Cerchiamo alberghi il più possibile vicino al centro,con prima colazione, due camere singole con bagno ,se non è possibile va bene anche una doppia.Alberghi a due o tre stelle (massimo 4),va bene anche un B&B.Non vogliamo noleggiare una automobile ,ma usare i mezzi pubblici( treno ,autobus,ecc..)Ci potete aiutare? Grazie e cordiali saluti
Buongiorno Anna,
il mio consiglio per risparmiare e vedere il più possibile è questo:
Volo: Treviso Malaga Treviso (ipotesi 10 andata e ritorno 20 maggio perchè Ryanair viaggia in quei giorni)
2 notti a Malaga: Museo Picasso + visita città
2 notti a Granada: Alhambra + visita città
4 notti a Siviglia: visita Cattedrale, Giralda, Alcazar + 1 giorno escursione in treno a Jerez o Cadiz
1 notte a Malaga: prima di ripartire, nel tragitto da Siviglia passate per Ronda, pueblo blanco favoloso.
Potete prenotare i vari servizi direttamente, risparmiando notevolmente rispetto all’agenzia, sotto trovate i dettagli:
Volo da Treviso a Malaga andata e ritorno 170 EUR ad oggi: Clicca qui per i dettagli del volo
Due notti a Malaga (da 80 a 130 eur): Opzione 1 B&B – Opzione 2 Hotel 3 stelle
Due notti a Granada (da 70 a 130 eur): Opzione 1 B&B – Opzione 2 Hotel 3 stelle
Quattro notti a Siviglia: (da 90 a 200 eur): Opzione 1 Hotel 1 stella – Opzione 2 Hotel 2 stelle
Una notte a Malaga (30 eur): Pensione 2 stelle
Clicca sotto per vedere le attività che potete prenotare in ogni città con anticipo per evitare code o attrazioni piene (esempio Alhambra):
Attività a Malaga
Attività a Granada
Attività a Cordoba
Attività a Siviglia
Per qualsiasi dubbio o modifica fatemi sapere,
AndalusiaTour.com
Luca Palladini
Jan 5, 2017Buongiorno, mi chiamo Luca Palladini, volevo organizzare una vacanza in Andalusia, periodo 3a e 4a settimana di Luglio, 3 persone con una ragazza di 15 anni, ed includere anche 2/3 giorni a Madrid e 2/3 giorni di mare, in costa del sol, volevo un Vs. consiglio su tempi di spostamento, tappe e notti dove dormire e dove poter fare 2/3 giorni di mare, andando in spiaggia senza prendere l’auto, e dei consigli per fare qualche cosa di particolare per una ragazza di 15 anni, grazie per la cortese collaborazione.
Rita
Jan 24, 2017Salve. Vorremmo fare un tour in Andalusia dal 07 08 2017 ( partenza) al 16 08 2017 ( ritorno) . Città di partenza Catania. Siamo 3 adulti ed un bambino di 8 anni.Cosa ci consigliate per pianificare al meglio la nostra vacanza senza eccessiva fatica, spreco di tempo e senza una spesa eccessiva?
Daniela
Mar 20, 2017Volendo aggiungere una puntatina al Golfo di Gibilterra come modificheresti?
Ps nn si vedono le attività nelle varie città.
Grazie
andalusia
Mar 21, 2017Ciao Daniela io la farei come escursione senza pernottamento da Marbella o dalla Costa del Sol se stai in quella zona, se no anche da alcune località della costa della Luz molto belle.
Qua vedi tutte le opzioni:
https://www.getyourguide.it/s/?partner_id=E37AD&q=Gibilterra