Se vi state chiedendo come arrivare in Andalusia da Milano, Roma, Napoli o altre città dell’Italia vediamo che possibilità avete.
In Andalusia sono numerosi gli aeroporti su cui si può volare direttamente dall’Italia o facendo scalo a Madrid e Barcellona (soprattutto con compagnie di linea come Iberia).
I voli low-cost invece permettono un collegamento diretto tra Italia ed aeroporti andalusi:
– Malaga: l’aeroporto più grande e frequentato, moltissimi i voli diretti con l’Italia.
Ryanair: Bologna, Bergamo Orio, Milano Malpena e Napoli sono partenze ottimali per raggiungere la città di Malaga.
EasyJet: Milano Malpensa
Vueling: Roma Fiumicino
– Siviglia: diverse compagnie offrono voli diretti low cost per Siviglia dall’Italia, anche da città più piccole. L’aeroporto è ben collegato al centro con bus e taxi.
Ryanair: Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Bergamo Orio, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino e Venezia (Treviso).
EasyJet: Venezia Marco Polo
Vueling: Roma Fiumicino
– Altri aeroporti: Si possono utilizzare anche gli altri aeroporti di Granada, Jerez e Almeria per viaggi combinati, magari con due voli low-cost con scalo a Barcellona o Madrid. In questi aeroporti i voli diretti internazionali sono solo per Francia ed Inghilterra.
Link utili:
www.vueling.es
www.easy-jet.com
www.ryanair.com
vorrei dei consigli x visitare l,andalusia sono di napoli
Grazie Luca per il tuo commento!
Per darti maggiori consigli servirebbe capire quando vuoi andare, quanti giorni hai a disposizione e qualche altra informazione!
Ti scrivo in privato.