Il giorno 6 è possibile organizzarlo a seconda degli interessi, in totale dovrete affrontare quasi 4 ore di macchina per arrivare a Ronda ed avrete numerose possibilità per fare soste nel vostro tour di 10 giorni in Andalusia.
Se amate il mare ci sono spiagge come Bolonia, se preferite i Pueblos Blancos abbiamo Conil e Vejer de la Frontera, se invece volete mete più conosciute c’è anche Tarifa.
Inoltre potrete osservare le scimmie nella rocca di Gibilterra, vedere Capo Trafalgar e dove si pensava finisse il mondo.
Insomma la giornata verso Ronda sarà molto impegnativa, per questo consigliamo il pernottamento nella fresca cittadina del ponte.
gentilmente vorrei conoscere i costi per effettuare questo tour e se viene effettuato in ottobre. grazie cristina
Salve,
sono interessata a questo tour da fare dopo Pasqua. Orientativamente quanto
Ciao Valentina,
ci dovresti dare dettagli:
– citt
costi…grazie.
Ciao Francesco,
se hai letto questo
Sono interessata a questo tour da fare la seconda met
Ciao Fabiana,
Vorrei informazione sul tour dell’andalusia e dei costi per 2 persone